Descrizione
Questa è l’artigianalità Americana. Le 990 portano avanti la loro trentennale eredità di grandi performance e stile iconico con le nuove 990v4 da uomo. Uniscono in uno stile sempreverde la perfetta combinazione di ammortizzazione e stabilità.
La tomaia in pelle leggerissima abbinata al mesh dona a questa classica scarpa da corsa da uomo il suo look inimitabile, mentre la combinazione di ammortizzazione e stabilità dà quella sensazione piacevole che non te le farebbe mai togliere. E su questa quarta generazione abbiamo apportato anche dei piccoli miglioramenti per una scarpa più traspirante, con un porta stringhe applicato per tenere la linguetta ferma e un logo più affusolato ed elegante.
Drop di 12 mm: a causa di variazioni durante i processi di sviluppo e di produzione, il drop di 12 mm è approssimativo
Suola in gomma soffiata
Collarino in schiuma a doppia densità
Intersuola con tecnologia ENCAP® per il massimo supporto e durevolezza
Tomaia in pelle di suino/mesh
Siamo orgogliosi di essere l’unica grande azienda a produrre o assemblare più di 4 milioni di paia di scarpe sportive all’anno negli USA, una cifra che rappresenta solo una parte limitata delle nostre vendite negli Stati Uniti. Quando il valore della scarpa prodotto entro i confini nazionali è pari o superiore al 70% denominiamo le nostre scarpe Made in the USA.
Reviews
There are no reviews yet.